loading
  • In palio test drive di 48 ore con Opel Grandland X, auto ufficiale di the Voice of Italy 2019
  • Partecipando su opel.it sarà possibile vincere anche i biglietti per assistere alla finale
  • #TVOIconOpel è l’hashtag per commentare sui social media
  • Opel Grandland X è un SUV elegante, spazioso e soprattutto tecnologico

Opel lancia un concorso con Grandland X per the Voice of Italy 2019Milano. Opel lancia un grande concorso legato alla stagione di the Voice of Italy 2019. Fino al 26 Maggio sarà possibile partecipare al concorso tramite una sezione dedicata all’interno del sito opel.it in cui l’utente potrà vincere giornalmente, in modalità “Instant win”, un Test Drive di 48 ore con Opel Grandland X.

Gli utenti saranno invitati a registrarsi sul sito opel.it inserendo i dati personali e la propria email, sarà quindi avviato l’Instant Win: l’iconica poltrona di The Voice girerà mostrando l’esito del gioco.

Tutti gli utenti che si saranno registrati parteciperanno automaticamente all’estrazione finale che premierà i più fortunati con 5 coppie di biglietti per assistere alla finale di The Voice of Italy 2019 che si terrà negli studi di via Mecenate a Milano giovedì 4 giugno. In contemporanea alla diretta tv su Rai 2, su Rai Radio2 andrà in onda la versione radiofonica condotta da Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Opel è presente durante il programma con delle clip video dove le talentuose SUV Opel sono protagoniste insieme ai concorrenti e ai giudici. Sui canali social di Opel sono presenti video clip e fotogallery esclusive per gli spettatori che commentano usando l’hashtag #TVOIconOpel, attraverso le varie fasi del programma.

Opel Grandland X, auto ufficiale di the Voice of Italy 2019, è un SUV elegante e spazioso che offre soprattutto una cosa: piacere di guida e sicurezza su qualunque superficie, grazie al sistema elettronico IntelliGrip, che assicura la massima trazione in qualsiasi situazione. Grandland X è dotato inoltre di un gran numero di modernissimi sistemi di assistenza alla guida di prim’ordine, che rendono ogni viaggio più rilassante: Avviso pre-collisione con Frenata autonoma di emergenza e rilevamento pedoni1, Sistema per la prevenzione dei colpi di sonno Driver Drowsiness Alert, Assistente automatico al parcheggio e Telecamera con visione a 360° sono solo alcuni esempi. Un sistema a richiesta come il Cruise Control attivo con funzione di stop mantiene la velocità e la distanza impostata rispetto al veicolo che precede e frena completamente o accelera a seconda della necessità, aumentando ulteriormente la sicurezza. L’eccezionale livello di sicurezza di Grandland X è stato confermato da Euro NCAP, che ha assegnato alla vettura il massimo punteggio (cinque stelle).

Il tipico comfort Opel di prima classe è garantito dai sedili ergonomici certificati da AGR, disponibili a richiesta, dal volante riscaldabile e dai sedili anteriori e posteriori riscaldabili. In tipico stile Opel, chiunque viaggi su Grandland X gode della migliore connettività, grazie all’ultima generazione di sistemi IntelliLink compatibili con Android Auto e Apple CarPlay.

 


[1] Il sistema è attivo automaticamente tra i 5 e i 140 km/h di velocità. Tra i 5 e i 30 km/h la decelerazione applicata per ridurre la velocità dell’impatto è pari a 0,9 g. Tra i 30 e i 140 km/h il sistema riduce la velocità di un massimo di 50 km/h. Il conducente deve frenare per ridurre ulteriormente la velocità.

Torna all'inizio