loading

Comfort e attenzione al dettaglio. Questi i principi che hanno ispirato lo sviluppo degli interni della Insignia. Nell’ammiraglia di Opel, il guidatore siede tre centimetri più in basso rispetto al modello precedente per un’esperienza di guida più coinvolgente e più intensa, mentre l’Head-Up Display proietta sul parabrezza le informazioni della strumentazione e lo schermo touch privo di cornice del sistema IntelliLink comanda le principali funzioni dell’auto in modo rapido e intuitivo.

Il generoso spazio a disposizione di guidatore e passeggero è reso possibile dal design del cruscotto, diviso in tre zone funzionali per massimizzare l’ergonomia, così come dalle nuove proporzioni della carrozzeria per i passeggeri posteriori.

Fiore all’occhiello di un ambiente curato, elegante e rivestito con materiali di prima scelta è l’attenzione riservata alle sedute. Opel offre i sedili ergonomici certificati dall'associazione indipendente di esperti di postura AGR su tutta la propria gamma e la nuova Insignia GSi non fa eccezione. Sulla variante più prestazionale, infatti, fanno il loro debutto i sedili sportivi Opel certificati da AGR e sviluppati a Rüsselsheim.

Rivestite in morbida pelle e all'avanguardia tecnologica, le sedute integrali della GSi integrano le funzioni di ventilazione, riscaldamento, massaggio e l’esclusivo sistema di regolazione dei fianchi. Inoltre offrono un supporto laterale ottimizzato per le performance della sportiva tedesca. Senza rinunciare al comfort, ovviamente.

Torna all'inizio